Copyright © 2018 Moderno Opificio del Sigaro Italiano S.r.l.
Via Bocche di Sotto · 7/9 - 31010 · Orsago (TV) · Italia

 info@mosi.it

Termini e condizioni d'uso del sito          Informazioni sulla privacy        Note legali                                  

Termini e condizioni d’uso del Sito

Questo sito è di esclusiva proprietà del Moderno Opificio del Sigaro Italiano S.r.l. (di seguito anche “MOSI”). I presenti termini e condizioni d’uso (di seguito anche “Condizioni d’Uso”) vengono automaticamente accettate accedendo a questo sito: vi preghiamo di leggerle con attenzione.

Il presente sito viene messo gratuitamente a disposizione, senza ulteriori garanzie oltre a quelle espressamente dichiarate: le informazioni ivi contenute si intendono a scopo divulgativo e non commerciale. MOSI ha adottato tutte le misure possibili per assicurare che le informazioni contenute al suo interno siano corrette al momento del loro inserimento e non è responsabile del contenuto o dell’utilizzo di pagine web o messaggi da inviati o ricevuti, salvo per quanto espressamente previsto.

Le presenti Condizioni e i contenuti di questo sito sono regolati dalle leggi italiane, ed i tribunali italiani avranno competenza esclusiva in merito.

E’ vietato l’uso di questo sito per fini illegali: in particolare è fatto divieto di utilizzare, inserire, inviare, copiare, o autorizzare l’inserimento di messaggi razzisti, diffamatori, abusivi, osceni, indecenti o che violino la privacy di terzi. È altresì fatto divieto di inviare materiale pubblicitario o promozionale non richiesto, spamming o simili. MOSI si riserva il diritto di alterare, potenziare, modificare, sospendere o disattivare in tutto o in parte il sito, di proibire o limitare l’accesso, in qualsiasi momento e senza preavviso.

In qualità di utenti del sito vi impegnate a tenere indenne MOSI da qualsiasi pretesa, costo, perdita e danno, conseguente da un vostro uso improprio dello stesso o della violazione delle presenti Condizioni. Non saranno raccolte informazioni sui visitatori del sito di età inferiore ai diciotto anni.

I marchi registrati e gli altri diritti di proprietà intellettuale presenti in questo sito sono di MOSI e dei rispettivi proprietari: consultando questo sito non acquisite alcun diritto sullo stesso se non quello temporaneo di utilizzazione, secondo le presenti Condizioni. Potete utilizzare le informazioni e i contenuti presenti in questo sito solo ed esclusivamente per uso personale: ogni loro uso commerciale è proibito, compresa la vendita o la distribuzione. È consentito pubblicare parti di questo sito in un altro sito solo previa chiara citazione della fonte.

MOSI non ha alcun controllo su eventuali siti esterni linkati: gli stessi sono inseriti senza costituire esplicita o implicita promozione di alcun soggetto, prodotto o servizio. MOSI non si assume alcuna responsabilità in merito alla sicurezza delle attività svolte su tali altri siti, il cui uso è a vostro rischio esclusivo.

MOSI si riserva il diritto di sospendere o l’accesso a questo sito ed eventualmente rifiutarsi di farvi ulteriormente accedere ad esso, in caso di violazione delle presenti Condizioni.