La gamma dei sigari Ambasciator Italico aromatizzati, tutti naturali:

Rosso Arabico, Bianco Stellato, Giallo Soave, Nero, Rosato del Grappa

Rosso Arabico

Ambasciator Italico Rosso Arabico

Ammezzato in confezione da 5 sigari

Cod. 2968

Tutto l’aroma e il profumo di un buon espresso italiano.

L’Ambasciator Italico Rosso Arabico è un pregiato sigaro dal gusto caldo e avvolgente ove il tabacco viene arricchito con l’aroma e  il profumo di un buon espresso italiano.

Il suo processo di lavorazione, opportunamente sviluppato, conferisce alla fumata il massimo della rotondità esaltandone la combinazione tra il gusto del tabacco scuro fermentato e le note aromatiche, delicate e cremose delle essenze naturali.

Il retrogusto è quello tipico dei tabacchi scuri associato a una discreta persistenza nel palato di piacevoli sensazioni di tostato. 

 

Ambasciator Italico Bianco Stellato

Ammezzato in confezione da 5 sigari

Cod. 2969

L’Ambasciator Italico Bianco Stellato è stato realizzato per coniugare il piacere della fumata di un buon sigaro italiano con quello di sorseggiare il liquore all'Anice (stellato).

Il processo di lavorazione è quello tipico degli aromatizzati del Moderno Opificio: irrorazione delle essenze aromatiche naturali, su una particolare miscela di tabacchi scuri, realizzata per esaltarne l’abbinamento.

Il gusto che ne deriva risulta dolce ed equilibrato. Il retrogusto fresco e pulito, associato ad una discreta persistenza, garantisce nel tempo al palato piacevoli sensazioni. 

La fumata di questo sigaro risulta gradevole, frutto della felice combinazione tra le note delicate e fresche dell’anice e quelle più incisive ed avvolgenti liberate dal fumo caldo.

 

Ambasciator Italico Giallo Soave

Ammezzato in confezione da 5 sigari

Cod. 3107

Il sigaro Ambasciator Italico Giallo Soave dona una fumata leggera, morbida e delicata. Prodotto secondo gli stessi standard qualitativi adottati per la produzione dei sigari neutri, il ripieno viene aromatizzato con l’aggiunta di aromi naturali che arrotondano le asperità del tabacco scuro. Ne deriva una fumata che si evolve in modo gradevole, con una lieve percezione di note aromatiche, con un retrogusto fresco e delicato.

 

Ambasciator Italico Nero

Ammezzato in confezione da 5 sigari

Cod. 2967

Il sigaro Ambasciator Italico Nero conserva le caratteristiche strutturali del sigaro italiano. La miscela” leggera” di tabacchi italiani utilizzati per il ripieno viene arricchita con aromi naturali estratti dalla radice di liquirizia. Il processo di lavorazione successivo all’aromatizzazione è rapido per evitare la dispersione degli aromi. Il profumo delle radici di liquirizia si sposa armonicamente con l’essenza del tabacco scuro, donando una fumata fresca e gradevole, senza sentori chimici.

 

Rosato del Grappa

Ambasciator Italico Rosato del Grappa

Ammezzato in confezione da 5 sigari

Cod. 2966

Questo sigaro si ispira all'ammazzacaffè di tradizione veneta, un liquore ottenuto per infusione in alcool di puro succo di prugna. Di aroma fruttato, ha un gusto secco e al contempo dolce, tipico della prugna, con una piacevole nota di amaretto. Generalmente servito dopo il caffè di fine pasto, l’ammazzacaffè è un liquore diffuso e amato. Nel nostro sigaro, due tradizioni si incontrano: i nostri tabacchi si sposano con gli aromi caratteristici di questo liquore, coniugando al classico profumo di Kentucky le note fruttate del distillato. Ne deriva un sigaro equilibrato di media intensità con un aroma delicato, senza sentori chimici.

 

Copyright © 2018 Moderno Opificio del Sigaro Italiano S.r.l.
Via Bocche di Sotto · 7/9 - 31010 · Orsago (TV) · Italia

 info@mosi.it

Termini e condizioni d'uso del sito          Informazioni sulla privacy        Note legali